fbpx

Concept Store Ciclostar

Caschi

CASCO LAS MODELLO COBALTO

Design pulito e compatto, progettato per minimizzare i volumi; è un casco da strada leggero e
versatile grazie all’equilibrio tra linee aerodinamiche e perfetta ventilazione.


Taglie
:

S/M (54-59)

L/XL (57-62)



Peso:


215 g (S/M)

260 g (L/XL)

CASCO SALICE MODELLO GAVIA​

Ha il nome di un passo alpino storico del ciclismo il nuovo casco studiato e realizzato da Salice: Gavia. Progettato per il ciclismo, compatto e aerodinamico nella forma, il casco è grintoso e moderno, ma in fondo essenziale nelle sue linee che trasmettono sicurezza. Gavia garantisce performance di alto livello, per i professionisti e gli appassionati più esigenti, con la massima ventilazione grazie ai quindici fori, che si presentano ampi e all’imbottitura interna ridotta, che comunque non gli fa perdere assolutamente nulla in comfort. La tecnologia costruttiva In-moulding lo rende più che mai leggero e resistente agli urti. Dotato di sistema “antiscalzamento”, è regolabile in altezza con luce Safety sul rotore di regolazione. Il casco Gavia, inoltre, è stato realizzato – questa è una delle novità – con due guide d’aggancio laterali: un sistema molto semplice e pratico per avere sempre ben saldi sul casco gli occhiali quando non si indossano.

Gavia è disponibile nelle misure S-M (51-58 cm) e L-XL (58-61 cm).

CASCO SALICE MODELLO GHIBLI​

Il nostro casco Ghibli, unione sapiente di tecnologia, design e stile. Compatto e dalle linee decise, assicura grande protezione, garantendo allo stesso tempo comfort una volta indossato. È realizzato con tecnologia costruttiva In-Moulding, che prevede la fusione della calotta interna in EPS e di quella esterna in policarbonato aumentando la capacità di assorbimento e di distribuzione dell’urto in caso di una caduta accidentale. I 23 fori di aerazione, assicurano traspirabilità ottimale durante l’uso. All’interno del casco una retina anti-insetti, estraibile e lavabile. Il sistema antiscalzamento con regolazione micrometrica del rotore posteriore permette di individuare il fit migliore e assicurare al meglio il casco al capo. Da non dimenticare la luce lampeggiante posteriore: importante per essere ancora più visibili dagli automobilisti in situazioni di scarsa luminosità, si attiva con un semplice gesto della mano e si può scegliere il tipo di fascio luminoso, fisso o a intermittenza.

Ghibli è disponibile nelle misure S-M Taglia unica con rotore 52 –>58

CASCO SALICE MODELLO LEVANTE

Il casco da bici Levante è realizzato con l’innovativa tecnologia costruttiva In-Moulding, così da garantire una migliore capacità di assorbimento degli urti. Il casco Levante è dotato di un sistema antiscalzamento di ultima generazione, con regolazione micrometrica del rotore anche in altezza, che permette una calzata perfetta e confortevole. Per una maggiore tutela e sicurezza del ciclista è corredato con una luce led lampeggiante direttamente sul rotore di regolazione. I lacci in morbido tessuto evitano i fastidiosi disturbi da sfregamento e la
chiusura sotto gola inoltre è facile da regolare.

Levante è disponibile nelle misure

S-M Taglia unica con rotore 52 –>58 e L-XL Taglia unica con rotore 56 –>62

Contatti

Per ordini ed informazioni, non esitate a contatarci

Telefono 045 665 5560
Email: negozio@diamantdmt.com
Via Marco Biagi, 5/7 Sorgà (VR)
MAR - MER - GIO - VEN - SAB: 8:30 / 12:30 -- 15:00 / 19:00
DOM / LUN: Chiuso