fbpx

Concept Store Ciclostar

DMT Cycling

KR1/ KR1 LIMITED EDITION

La scarpa che ha dato inizio alla rivoluzione della Engineered Knit.
Sviluppata e indossata da Elia Viviani in dozzine di vittorie.
Comfort incredibile che cambierà per sempre la vostra idea delle scarpe da ciclismo.
Leggere e traspiranti grazie all’esclusiva tecnologia Engineered Knit che elimina eventuali punti di pressione.
Le KR1 calzano come un guanto grazie anche alla suola anatomica in carbonio che conferisce straordinario sostegno e un trasferimento di energia vincente durante la pedalata.

KR3

Scarpa da ciclismo da strada, interamente in Engineered Knit 3D leggera, confortevole e veloce. Semplificando la struttura abbiamo creato una scarpa molto leggera con grande traspirabilità e il giusto grado di elasticità che si adatta perfettamente alla forma del piede. La tomaia interamente in Engineered Knit 3D unita al sistema Boa® Fit System e alle nostre suole in carbonio areate ne fanno la scarpa ideale per la corsa, tanto da non sentirla al piede.

SH1

Prestazioni eccellenti per le scarpe da ciclismo su strada Engineered Knit 3D ibride.
Abbiamo unito l’incredibile vestibilità e il comfort della struttura Engineered Knit 3D con una maggiore regolabilità e il sostegno di una struttura ibrida. La struttura in Engineered Knit 3D della parte anteriore è rinforzata dalla doppia chiusura Boa® Fit System. Collari e tallone in microfibra per il massimo sostegno.

KT1 TRIATHLON

Interamente in Engineered Knit, performance e alta vestibilità: il tutto in una scarpa studiata per i triateleti più veloci.
I nostri migliori triatleti erano invidiosi della nostra prima scarpa in Engineered Knit. Questo loro feedback ci è servito come punto di partenza per la nuova KT1. Sviluppata con l’obiettivo di una migliore performance sulla bici ma anche per essere indossate in fretta nella transizione. La struttura interamente in Engineered Knit offre un’eccezionale traspirazione, un’asciugatura veloce e il massimo comfort anche a piede nudo. Perfetta vestibilità e sostegno completano il quadro. Il Boa® Fit System e la suola in carbonio trasformeranno la vostra potenza in velocità.

KM1

Testate e sviluppate nelle marathon più impegnative per prestazioni davvero eccezionali.
In collaborazione con Tiago e Hans del team marathon DMT abbiamo iniziato a produrre la prossima generazione di scarpe da corsa. Leggere, traspiranti, con struttura nell’esclusiva Engineered Knit che elimina i punti di pressione, calzano come un guanto e sono super traspiranti. Un trionfo, sia il trasferimento di energia che la forte aderenza al terreno grazie alla suola in carbonio Dual Compound con tasselli in gomma Michelin®.

MH1

Scarpa ibrida MTB estremamente performante.
La nostra prima scarpa ibrida per MTB unisce i benefici della tecnologia 3D Engineered Knit con il sostegno extra di inserti in microfibra. Facile da regolare grazie al sistema Boa® Fit System con doppia chiusura. Massimo trasferimento di energia e aderenza al terreno con la suola in carbonio Dual Compound con tasselli in gomma Michelin®.

KM3

Scarpa MTB interamente in Engineered Knit, leggera e confortevole.
Design pulito con una struttura estremamente tecnica che offre eccezionale traspirazione, asciugatura veloce e un tessuto leggermente elasticizzato per aderire perfettamente alla forma del piede. Tomaia interamente in Engineered Knit unita al sistema di chiusura Boa® Fit System. Esclusiva suola in carbonio con elevata aderenza al terreno.

FK1

Il comfort della struttura interamente in maglia, l’aderenza al terreno della gomma Michelin® per pedali flat.
Costruite pensando ai rigori del pedale piatto da enduro e del percorso freeride, ma con uno stile che funzionerebbe anche quando siete in giro per la città. La tomaia interamente in Engineered Knit offre grande vestibilità che si adatta alla forma del vostro piede. Suola specifica per pedale piatto con suola Michelin® con compound OCX per una tenuta eccellente e di lunga durata.

TK1

Il comfort e la traspirabilità della struttura in maglia con l’eccezionale aderenza della nostra suola Vibram® testata su pista.
Scarpa versatile disegnata per il trail riding anche sui terreni più difficili. Tomania in maglia Engineered knit elasticizzata con protezione extra dove è maggiormente necessario. Sia che stiate pedalando con la forza delle vostre gambe oppure su una E-Bike, queste scarpe offrono comfort eccezionale e uno dei pesi più leggeri della loro categoria.

Road KR4

Stile elegante e pulito con una struttura a maglia ibrida.
Questa scarpa da corsa di grande valore non scende a compromessi per quanto riguarda vestibilità e comfort, con l’inserto centrale in maglia che conferisce una maggiore elasticità abbinata ad una tomaia in rete mesh traspirante. Il sistema di chiusura BOA® Fit System e la nostra suola in nylon composito offrono prestazioni molto affidabili.

KM4

Eccezionale e versatile scarpa da trail con il comfort della struttura in maglia ibrida.
MTB, Gravel o qualunque sia il vostro stile, l’inserto in maglia elastica abbinato ad una rete mesh aperta manterrà i vostri piedi freschi e comodi. Il sistema di chiusura BOA® Fit e la suola bicomponente offrono una prestazione di lunga durata.

KT4

Scarpa per triathlon in maglia ibrida, leggera, comfortevole e veloce.
Costruzione a rete mesh aperta con inserto in maglia che offre un’elasticità extra. Grande traspirabilità per un’asciugatura veloce e gestione dell’umidità. Il sistema di chiusura BOA® Fit e la nostra suola in nylon composito offrono prestazioni da triathlon.

WKM1

Dimentica tutto ciò che sai sulle scarpe invernali.
Protezione in condizioni climatiche estreme in una scarpa MTB in maglia, comoda e leggera, di dimensioni ridotte rispetto alle tradizionali scarpe invernali. Costruzione a doppio strato che isola e al tempo stesso mantiene i vostri piedi asciutti e comodi. L’esterno elasticizzato a 3 strati softshell è impermeabile e traspirante con rivestimento DWR. Lo strato interno ha una struttura interamente in engineered knit con misto lana e poliestere che fornisce un ottimo equilibrio fra calore e gestione dell’umidità. Il sistema di chiusura BOA® Fit e la nostra suola in nylon composito offrono prestazioni affidabili.

WKR1

La prossima generazione di scarpe da ciclismo su strada per climi freddi e umidi.
Scarpa da corsa invernale in maglia, incredibilmente calda e leggera. Costruzione a doppio strato che isola e mantiene i vostri piedi asciutti e comodi. Una costruzione unica che offre protezione durante la stagione invernale con un peso leggero e un volume ridotto. L’esterno elasticizzato a 3 strati softshell è impermeabile e traspirante con rivestimento DWR. Lo strato interno ha una struttura interamente in engineered knit con misto lana e poliestere che fornisce un ottimo equilibrio fra calore e gestione dell’umidità. Il sistema di chiusura BOA® Fit sytem e la nostra suola in nylon composito offrono prestazioni affidabili.

PODIO

Grande comfort anche quando non siete sulla bici.
Perfette prima e dopo la corsa. Offrono lo stesso comfort e traspirabilità delle nostre scarpe da ciclismo in Engineered Knit. Diventeranno presto le vostre scarpe di riferimento anche se non siete sulla bici o sul podio.

Contatti

Per ordini ed informazioni, non esitate a contatarci

Telefono 045 665 5560
Email: negozio@diamantdmt.com
Via Marco Biagi, 5/7 Sorgà (VR)
MAR - MER - GIO - VEN - SAB: 8:30 / 12:30 -- 15:00 / 19:00
DOM / LUN: Chiuso